L’insoddisfazione lavorativa come esito di scortesia e aggressione verbale da parte della clientela: il ruolo di moderazione dell’affettività in una prospettiva cross-culturale / Sommovigo, V.; Setti, I.; O'Shea, Deirdre; Argentero, P.. - (2018), pp. 90-91.

L’insoddisfazione lavorativa come esito di scortesia e aggressione verbale da parte della clientela: il ruolo di moderazione dell’affettività in una prospettiva cross-culturale

Sommovigo V.;
2018

2018
04 Pubblicazione in atti di convegno::04b Atto di convegno in volume
L’insoddisfazione lavorativa come esito di scortesia e aggressione verbale da parte della clientela: il ruolo di moderazione dell’affettività in una prospettiva cross-culturale / Sommovigo, V.; Setti, I.; O'Shea, Deirdre; Argentero, P.. - (2018), pp. 90-91.
File allegati a questo prodotto
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11573/1652895
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact